Elezioni Amministrative Roma 2021 - SPECIALE

elezioni roma 2021

Il 3 e 4 Ottobre 2021 i romani saranno chiamati alle urne per le elezioni amministrative. Si voterà per eleggere il sindaco e i presidenti dei 15 municipi e per rinnovare i 48 membri dell'Assemblea Capitolina (nome assunto dal consiglio comunale in seguito alla legge su Roma Capitale) e i consigli dei municipi. Gli abitanti del collegio della Camera Roma-Primavalle saranno inoltre chiamati al voto per le suppletive, per scegliere il sostituto di Emanuela Claudia Del Re, eletta nel 2018 e dimessasi per assumere l'incarico di inviato ONU per il Sahel.
I cittadini romani riceveranno due schede, una per l'elezione del sindaco e dei consiglieri comunali e l'altra per il presidente di municipio e i consiglieri municipali, cui si aggiungerà una terza scheda per i residenti nel territorio del collegio della Camera di Primavalle per le già citate suppletive.
A seguire, l'elenco (in ordine alfabetico) dei candidati sindaco e delle liste a loro sostegno. Cliccando sul nome di ciascuna delle liste sarà possibile leggere l'elenco dei candidati consiglieri comunali.

I RISULTATI:

PAOLO BERDINI

ANDREA BERNAUDO

CARLO CALENDA

ELISABETTA CANITANO

FABIOLA CENCIOTTI

CRISTINA CIRILLO
 
GIUSEPPE CIRILLO
 
MARGHERITA CORRADO
 
GIAN LUCA GISMONDI
 
FRANCESCO GRISOLIA
 
ROBERTO GUALTIERI
 
SERGIO IACOMONI
 
MONICA LOZZI
 
PAOLO MAGLI
 
FABRIZIO MARRAZZO
 
ENRICO MICHETTI

CARLO PRIOLO
 
MICAELA QUINTAVALLE
 
VIRGINIA RAGGI
 
LUCA TEODORI
 
ROSARIO TREFILETTI
 
GILBERTO TROMBETTA

Candidati esclusi:
 
RODOLFO CONCORDIA
Democrazia Cristiana
 

Nessun commento:

Posta un commento

Info sulla Privacy