Fantasie di Trastevere
Fantasie di Trastevere è stato un locale che si trovava in Via di Santa Dorotea, nel Rione Trastevere. La struttura dove esso si trovava era la stessa in cui nel XVIII Secolo sorse il Teatro Tiberino: nel 1968 qui fu aperto Fantasie di Trastevere che, sfruttando il palcoscenico e la sala già presenti nell'edificio divenne uno dei più importanti teatri-ristoranti di Roma. Il locale ha chiuso negli anni 2000, ed è in corso una riqualificazione dello stabile.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Sì, sono al lavoro da oltre 15 anni una squadra specializzata di topi e pantegane, li mejo sorci de Roma!
RispondiEliminaÈ per caso un menù alternativo?
EliminaCapito. Tutto chiaro. Avrei gradito passarci una serata. Sará per la prossima volta😆
RispondiEliminaGran bel posto fiero di esserci potuto andare, grazie
RispondiEliminaGrazie ! Ho diretto questa meraviglia per qualche anno...dal 1995 al 1999 ed e' stato sempre il piu bel lavoro che abbia mai fatto! Lascia solo per motivi di salute"
EliminaPeccato ho lavorato dal 1975 al 1982. É stata la mia prima esperienza lavorativa nel campo della istorazione, contemporaneamente ho lavorato al ristorante di Sora Lella all'isola tepirina.
RispondiEliminaCiao sono Franco Corrias io ho lavorato come cameriere extra dal 1976 al 1981mi ricordi il tuo nome
EliminaCiao. Io lavoravo alla Japan Travel Bureau e ci portavamo i gruppi. Mi ricordo il direttore ma non il suo nome. Ci sono stata tante volte anche con i miei colleghi giapponesi. Francesca
Eliminacara Francesca... magari parli si Tony Targa... era il direttore prima di me
Eliminahttps://youtu.be/gpfNTTDaZmI
RispondiEliminahttps://youtu.be/gpfNTTDaZmI
RispondiEliminaAnch'io ricordo con piacere le decine di serate passate li con i turisti di diverse nazionalità, il periodo d'oro del turismo..❤Anita..
RispondiEliminabellissimo locale...fine anni 70be negli anni 80 ci sino stata piu' volte... ad un matrimonio...ad una festa di nozze d'argento... e con amici altre volte ci siamo organizzati e siamo andati... sempre piu' soddisfatti della scelta...peccato non ci sia piu'...
RispondiElimina