Elezioni Politiche 2018 a Roma - I risultati dei diversi partiti quartiere per quartiere

Il 4 Marzo l'Italia è stata chiamata al voto per eleggere i parlamentari della XVIII Legislatura. Abbiamo per questa ragione analizzato i risultati elettorali nella città di Roma, non limitandoci al dato complessivo della città e a quello collegio per collegio, ma abbiamo voluto analizzare i dati anche Rione per Rione, Quartiere per Quartiere, Suburbio per Suburbio e Zona per Zona di ciascun partito e coalizione presenti alle elezioni per cercare di avere una visione più approfondita possibile del voto a Roma. Per ottenere questi dati siamo partiti da quelli diffusi dal Comune di Roma attraverso il proprio sito ufficiale, rielaborandoli per ciascuna suddivisione toponomastica.

Alcune di queste suddivisioni, tuttavia, condividono alcuni seggi in modo tale da non potere separate il dato delle due aree.

Ecco a seguire i dati delle diverse formazioni politiche che si sono presentate il 4 Marzo. Cliccando sulla formazione politica di vostro interesse potrete trovare i suoi dati specifici in ogni singola area di Roma.

CENTRODESTRA
MOVIMENTO CINQUE STELLE
CENTROSINISTRA
LIBERI E UGUALI

Nessun commento:

Posta un commento

Info sulla Privacy